“Little” Adam Schiff, che è alla disperata ricerca di un incarico migliore, è uno dei più grandi bugiardi e fonti anonime di Washington, proprio così come Comey, Warner, Brennan e Clapper! Adam esce dalle audizioni a porte chiuse della Commissione Intel del Senato per divulgare illegalmente informazioni riservate. Deve essere fermato! Donald Trump, con parole sue.

 

Naturalmente, come sempre, la realtà supera la fantasia, anche quella fertile e visionaria del Presidente. Abbiamo così scoperto che il cacciatore più intransigente e senza pietà dei collusi con i russi, vigile 24 ore su 24 che gli slavi non sbarchino in Pennsylvania Street, pronto a punire chiunque, in particolare se si chiama Devin Nunes, ha ceduto come Michael Flynn alle sirene ex comuniste del canale televisivo RT (Russia Today) concedendo una intervista radiofonica di otto minuti ai due conduttori radiofonici russi che hanno promesso “foto nude di Trump”.

 

Ma Little Adam ci è o ci fa? Imperdonabile distrazione da uno che fa parte della commissione più intelligente del senato americano. A quando le dimissioni?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s